Bridge School Concerts 25th An
Dettaglio di Bridge School Concerts 25th An
Artista : Bridge School Concerts 25th An
Editore : Warner Bros
Film Musica Concerti Rock e Pop recensioni e articoli in Italia
Home » Archivi per ottobre 2011
Artista : Bridge School Concerts 25th An
Editore : Warner Bros
Regista : Cameron Crowe
Editore : Sony Music
Durata : 120 Minuti
Il 2 giugno 2007 sarà ricordato dai fan di LAURA PAUSINI come il giorno del trionfo di Laura, prima donna in concerto a San Siro, con TUTTO ESAURITO. Uno spettacolo unico e irripetibile al quale ha preso parte come ospite TIZIANO FERRO.Di questo grande evento sono state realizzare le riprese dal regista Gaetano Morbioli in pellicola utilizzando 12 cineprese ed un elicottero per le riprese aeree.
"Pearl Jam Twenty" è un intrigante documentario che offre ai fan e al pubblico uno sguardo intimo e ravvicinato sul percorso artistico della formazione dei PEARL JAM, attingendo a oltre 1.200 ore di filmati rari o inediti, a più di 24 ore di interviste recenti con i membri della band e a testimonianze audio-video delle coinvolgenti performance dal vivo. "Pearl Jam Twenty" ricostruisce i capitoli essenziali della loro storia: gli anni che portarono alla formazione della band, il caos che quasi immediatamente conseguì alla sua ascesa rapidissima nell'olimpo delle superstar, la scelta, dettata dall'istinto di autoconservazione, di ritrarsi dalle luci della ribalta, la creazione di un circolo fidato di amici e di collaboratori di cui i P EARL JAM si sono circondati per dar vita a un' "etica del lavoro" che ne potesse sostenere la carriera. Il film celebra la libertà di espressione che ha consentito a tutti i componenti del gruppo di continuare a far musica senza perdere se stessi, i loro fan o la passione che li ha sempre contraddistinti.
Filmato all'Hammersmith Apollo, New Blood - Live In London cattura una straordinaria performance di PETER GABRIEL accompagnato da un’orchestra di 46 elementi.
Un documentario che testimonia il successo planetario della Dion. Tre telecamere hanno seguito Celine nei 15 mesi del ‘Taking Chances World Tour‘, da febbraio 2008 ad aprile 2009. Uno dei tour più redditizi, che ha incassato oltre 200 milioni di dollari e che ha contato 135 spettacoli in giro per il mondo. Stephane Laporte, che ha curato il montaggio, ha avuto tra le mani più di 25.000 ore di film.
Recensione : Celine Dion - Through The Eyes Of The World (Deluxe Edition) (2 Dvd) (DVD) La prima cosa che si apprezza di questa edizione è sicuramente la copertina cartonata rigida: è studiata come se fosse un piccolo libro! All'inizio troviamo le foto, note e cartoline del tour e alla fine i 2 dvd. Il film documentario (di 3 ore) è imperdibile per un fan di Celine, ma dovrebbe esserlo anche per chi non ha ancora avuto il piacere di conoscere meglio questa donna. Non può non piacere. Se si vuole godere in pieno oppure rivivere il Taking Chances World Tour c'è Il 2° dvd con il concerto. Sono molto soddisfatto dell'acquisto!
Recensione : Celine Dion - Through The Eyes Of The World (Deluxe Edition) (2 Dvd) (DVD) Questa edizione di Celine Dion Taking Chances World Tour è davvero imperdibile! Oltre al dvd del concerto-documentario, c'è anche il dvd del solo concerto..per viverne veramente l'emozione! Ed un piccolo book con delle note sul concerto e i ringraziamenti di Celine.. Sia per chi è stato così fortunato da essere presente e ne vuole rivivere le emozioni sia per chi, non potendo essere presente, non se lo vuole perdere! Absolutely 5 stars dvds!